Chi siamo

Quattro G è un’azienda giovanissima nata dall’esperienza e dalla competenza dei suoi fondatori, tutti provenienti da precedenti esperienze maturate presso grosse realtà conciarie della Valle dell’Agno. Oggi l’azienda produce e commercializza pelli finite principalmente per il settore dell’arredamento ma in linea con un mercato in continua evoluzione, si rivolge anche ai settori della calzatura, della pelletteria, dell’accessoristica e a tutti i campi di applicazione della pelle.

Nata all’inizio del 2008, in un momento critico per il settore conciario, la Quattro G ha saputo far fronte alle difficoltà del momento grazie all’entusiasmo, l’impegno e l’energia che i suoi fondatori vi hanno profuso e che oggi mettiamo in tutti i nostri progetti commerciali. Oggi la società ha consolidato la propria posizione nel mercato delle pelli e può vantare relazioni commerciali solide basate sulla continua riconferma di fiducia e stima da parte dei propri clienti.

La profonda conoscenza del settore conciario e la possibilità di controllare l’intero ciclo di produzione, ci hanno permesso di sviluppare una politica improntata alla cura e soddisfazione del cliente, fino a conquistarne la fiducia completa. Sull’attenzione al cliente poggia tutto il nostro lavoro, dalla fase di acquisto alla fase di vendita, al fine di rendere un servizio altamente professionale e competitivo. La decennale esperienza nella lavorazione di pelli di origine Sud-Americana ed Europea, le ricerche avanzate nel campo dell’articolistica ed un’attenta analisi delle esigenze dei vari settori sono gli elementi che ci hanno permesso di essere presenti oggi sul mercato con una immagine aziendale coerente e trasparente.

Ci teniamo ad offrire ai nostri clienti un servizio a 360° che non si limiti soltanto alla vendita delle pelli ma che miri al soddisfacimento di qualunque richiesta ci venga rivolta, sia essa di carattere commerciale, tecnico, finanziario, o relativa a controllo di qualità, risoluzione dei problemi, consulenza su nuovi prodotti e tendenze moda.

La Quattro G, a dispetto della propria giovane età, si colloca a livelli alti di competenza e affidabilità. L’azienda è totalmente proiettata verso il futuro, pur mantenendo un legame molto forte con la migliore tradizione conciaria del made in Italy.